CODELUPPI, VANNI La pubblicità : guida alla lettura dei messaggi / Vanni Codeluppi. - 6. ed. - Milano : F. Angeli, 2003. - 179 p. : ill. ; 22 cm.. - (Impresa, comunicazione, mercato) ISBN 88-464-0367-3 [n.i. 3666] Soggetti : 1. Pubblicità C.D.Dewey: 384. Colloc. : 23 D 13. * Biblioteca: I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale" Scheda n. 1 di 7 |
GIACCARDI, CHIARA I luoghi del quotidiano : pubblicita e costruzione della realta sociale / Chiara Giaccardi ; prefazione di Francesco Casetti. - 2. ed. - Milano : F. Angeli, 1996. - 267 p. ; 22 cm.. - (Impresa, comunicazione, mercato) ISBN 88-204-9061-7 [n.i. 3663] Int. sec.: Casetti, Francesco. Soggetti : 1. Pubblicita - Linguaggio. 2. Pubblicita televisiva. C.D.Dewey: 384. Colloc. : 23 D 17. * Biblioteca: I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale" Scheda n. 2 di 7 |
MENDUNI, Enrico Il mondo della radio : dal transistor a internet / Enrico Menduni. - Bologna : Il mulino, \\2001!. - 281 p. ; 21 cm. ISBN 88-15-08160-7 Soggetti : 1. Radiotrasmissioni. C.D.Dewey: 384.54. Colloc. : Nuova accessione. * Biblioteca: I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale" Scheda n. 3 di 7 |
MENDUNI, Enrico Televisioni / Enrico Menduni. - 5. ed. aggiornata. - Bologna : il Mulino, [2009]. - 130 p. ; 20 cm In cop. : Dallo spettacolo televisivo alle piattaforme multimediali.. - ISBN 978-88-15-13343-4 Soggetti : 1. Televisione. C.D.Dewey: 384.55. Colloc. : Nuova accessione. * Biblioteca: I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale" Scheda n. 4 di 7 |
PERCY, LARRY Pubblicita e psicologia del consumatore / Larry Percy, Arch G. Woodside. - Milano : Angeli, c1990. - 420 p. : ill. ; 23 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato) ISBN 88-204-3895-X [n.i. 3664] Soggetti : 1. PUBBLICITA E PERSUASIONE - SAGGI. C.D.Dewey: 384. Colloc. : 23 D 18. * Biblioteca: I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale" Scheda n. 5 di 7 |
SEMPRINI, ANDREA Marche e mondi possibili : un approccio semiotico al marketing della marca / Andrea Semprini. - 6. ed. - Milano : FrancoAngeli, 2002. - 267 p. : ill. ; 22 cm.. - (Impresa, comunicazione, mercato) ISBN 88-204-8017-4 [n.i. 3655] C.D.Dewey: 384. Colloc. : 23 D 20. * Biblioteca: I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale" Scheda n. 6 di 7 |
La sfida della pubblicità / (a cura di) Vanni Codeluppi con testi di Horkheimer. - 3. ed. Milano : Angeli, 2006. - 168 p. ; 22 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato ; 639.19) ISBN 88-204-8578-8 [n.i. 3661] Int. sec.: Horkheimer, Max. Codeluppi, Vanni. Soggetti : 1. PUBBLICITA - EFFETTI SOCIALI. C.D.Dewey: 384. Colloc. : 23 D 14. * Biblioteca: I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale" Scheda n. 7 di 7 |