CCCBS
Ricerca per classi CDD
Risultato della ricerca

CODELUPPI, VANNI
   La pubblicità : guida alla lettura dei messaggi / Vanni Codeluppi. - 6. ed. - Milano : F. Angeli, 2003. - 179 p. : ill. ; 22 cm.. - (Impresa, comunicazione, mercato) ISBN 88-464-0367-3 [n.i. 3666]
 Soggetti : 1. Pubblicità
 C.D.Dewey: 384.
 Colloc. : 23 D 13.
 * Biblioteca:
I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale"

Scheda n. 1 di 7    

GIACCARDI, CHIARA
   I luoghi del quotidiano : pubblicita e costruzione della realta sociale / Chiara Giaccardi ; prefazione di Francesco Casetti. - 2. ed. - Milano : F. Angeli, 1996. - 267 p. ; 22 cm.. - (Impresa, comunicazione, mercato) ISBN 88-204-9061-7 [n.i. 3663]
 Int. sec.: Casetti, Francesco.
 Soggetti : 1. Pubblicita - Linguaggio. 2. Pubblicita televisiva.
 C.D.Dewey: 384.
 Colloc. : 23 D 17.
 * Biblioteca:
I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale"

Scheda n. 2 di 7    

MENDUNI, Enrico
   Il mondo della radio : dal transistor a internet / Enrico Menduni. - Bologna : Il mulino, \\2001!. - 281 p. ; 21 cm. ISBN 88-15-08160-7
 Soggetti : 1. Radiotrasmissioni.
 C.D.Dewey: 384.54.
 Colloc. : Nuova accessione.
 * Biblioteca:
I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale"

Scheda n. 3 di 7    

MENDUNI, Enrico
   Televisioni / Enrico Menduni. - 5. ed. aggiornata. - Bologna : il Mulino, [2009]. - 130 p. ; 20 cm In cop. : Dallo spettacolo televisivo alle piattaforme multimediali.. - ISBN 978-88-15-13343-4
 Soggetti : 1. Televisione.
 C.D.Dewey: 384.55.
 Colloc. : Nuova accessione.
 * Biblioteca:
I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale"

Scheda n. 4 di 7    

PERCY, LARRY
   Pubblicita e psicologia del consumatore / Larry Percy, Arch G. Woodside. - Milano : Angeli, c1990. - 420 p. : ill. ; 23 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato) ISBN 88-204-3895-X [n.i. 3664]
 Soggetti : 1. PUBBLICITA E PERSUASIONE - SAGGI.
 C.D.Dewey: 384.
 Colloc. : 23 D 18.
 * Biblioteca:
I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale"

Scheda n. 5 di 7    

SEMPRINI, ANDREA
   Marche e mondi possibili : un approccio semiotico al marketing della marca / Andrea Semprini. - 6. ed. - Milano : FrancoAngeli, 2002. - 267 p. : ill. ; 22 cm.. - (Impresa, comunicazione, mercato) ISBN 88-204-8017-4 [n.i. 3655]
 C.D.Dewey: 384.
 Colloc. : 23 D 20.
 * Biblioteca:
I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale"

Scheda n. 6 di 7    


   La sfida della pubblicità / (a cura di) Vanni Codeluppi con testi di Horkheimer. - 3. ed. Milano : Angeli, 2006. - 168 p. ; 22 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato ; 639.19) ISBN 88-204-8578-8 [n.i. 3661]
 Int. sec.: Horkheimer, Max. Codeluppi, Vanni.
 Soggetti : 1. PUBBLICITA - EFFETTI SOCIALI.
 C.D.Dewey: 384.
 Colloc. : 23 D 14.
 * Biblioteca:
I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale"

Scheda n. 7 di 7